BANCALE PER ARREDAMENTO

Per costruire mobili fai da te

Se siete appassionati del fai da te e state elaborando un progetto semplice ed allo stesso modo economico da realizzare, con i bancali di nostra produzione si può creare tutto quello che volete:

divani, letti, tavolini, scaffali, porta piante, ecc. 

Difatti i nostri bancali si prestano ad essere tagliati, assemblati e sovrapponibili, in modo da realizzare davvero di tutto: arredi, accessori per la casa e l'outdoor, compreso la pavimentazione.

I nostri bancali, opportunamente trattati, diventano con pochi accorgimenti, oggetti originali per il vostro outdoor.


Se hai in mente di abbellire alcune zone del tuo giardino puoi realizzare un pavimento fatto di bancali di nostra produzione, sarà una soluzione economica ma di grande effetto.


Per rendere i tuoi terrazzi e balconi più vivaci ed accoglienti, quale migliore soluzione di arredarli con gusto e spendere veramente poco!


Date sfogo alla vostra fantasia e creatività, 
con i bancali di nostra produzione potrete creare 
arredamenti da interno quali: sedute, tavoli, contenitori, librerie.

Come trattare i nostri bancali:

Fermo restando che i nostri bancali sono nuovi e quindi non hanno bisogno di particolari trattamenti, vi elenchiamo alcuni accorgimenti per utilizzarli al meglio:

• Strofinate il bancale con una spugnetta abrasiva o con una paglietta in acciaio.

• Con una carta vetrata a grana grossa scartavetrate il legno per togliere le schegge. Quando la superficie è levigata, passate una spugna con alcol denaturato.

• Se terrete il bancale in casa dipingete con una vernice all’acqua, altrimenti con primer a base di olio per l’esterno. Per una finitura naturale dipingete il bancale con vernice trasparente all’acqua.


Per richiedere un preventivo gratuito e per ricevere maggiori informazioni sulla vasta gamma proposta, compilate il form che trovate in basso con la vostra richiesta. I professionisti della ditta sapranno rispondervi in maniera esaustiva in tempi brevi.

Richiedi il tuo preventivo

* Campi obbligatori
Share by: